Wall&decò nasce da una idea precisa e innovativa: non più ripetizione di pattern e geometrie, tipici della carta da parati tradizionale, ma ingrandimenti e macro-immagini dal forte effetto materico. Una visione creativa in cui la carta da parati diventa una protagonista di primo piano del vivere contemporaneo.
Mimanera è un brand made-in-Italy che nasce nel 2016 dal desiderio di unire artigianalità e innovazione dando vita a sneakers personalizzate, che nascono dalla voglia di sperimentare con un vasto range di elementi: swarovski, glitter, patch, tessuti, cuciture e lavorazioni innovative.
RMD Industries è un’azienda australiana con sede a Melbourne (Victoria) che gestisce diversi brands industriali.
L’azienda è stata fondata oltre 70 anni fa da facoltose famiglie di Melbourne e Sydney che hanno deciso di unire i capitali e le conoscenze per acquisire, gestire e fare crescere diverse aziende australiane. Il portafoglio ora è composto da due divisioni: Downee e Pratco.
MGS Srl è una società di costruzioni generali specializzata in ambito residenziale, principalmente in edifici prefabbricati ad alte prestazioni energetiche. L’esigenza di MGS srl è quella di poter avere strumenti efficienti ed efficaci di governance attraverso la realizzazione di strumenti di controllo di gestione.
Fondata nel 1984, Oikos si pone come mission di garantire benessere negli ambienti e rispetto dell’ambiente coniugando creatività, ricerca, ecologia, originalità e qualità dei materiali, artigianalità delle realizzazioni, cura dei particolari, unicità delle finiture e rispetto delle esigenze dei clienti.
P448 è un progetto creativo che fonde innovazione tecnica e artigianato italiano: fondato nel 2014, il brand è diventato un simbolo di eclettismo e sperimentazione.
Ogni sneaker P448 è il risultato di un processo che unisce audacia e consapevolezza, caratterizzando le calzature per la loro qualità, durata e stile inconfondibile.
La 2012 Servizi srl nasce come attività di gestione di strutture turistico/alberghiere e di ristorazione. Ad oggi, la società gestisce direttamente 11 strutture, tutte operanti nel territorio romagnolo. L’esigenza di 2012 servizi nasce dalla necessità di comprendere e misurare la marginalità per struttura ed il grado di copertura dei costi fissi aziendali.